Translate

giovedì 22 agosto 2013

Animal Talk Italia

E' ORA DISPONIBILE IL LIBRO SULLA COMUNICAZIONE INTUITIVA!


Scheda del libro


Dopo anni di esperienze fatte in giro per il mondo nelle quali ho sperimentato e approfondito la Comunicazione Intuitiva con gli Animali ho deciso di raccogliere tutte le mie esperienze in un libro che è stato appena pubblicato da Macro.

Comunicare con gli animali per me è sempre stato un sogno e ho deciso di condividerlo con voi con l'auspicio che possa guidarvi nell'ascolto sottile degli animali, della Natura e anche di voi stessi.
Non è possibile comunicare con gli animali se prima non si ci ascolta, osserva e ci si ama. Da questo ascolto se rimaniamo sulla frequenza dell'amore è possibile entrare in comunione con il Creato; poter ascoltare il linguaggio dei nostri compagni animali, delle piante, dell'acqua e di tutte le comunità che vivono in Natura.
Andrea Contri

ORDINA IL LIBRO

INCONTRA L'AUTORE



Si! E’ possibile comunicare con gli animali.

E’ tutto iniziato da un percorso di volontariato in Africa dove sotto la via lattea e tra i ruggiti dei leoni quello che non poteva essere altro che un sogno ha iniziato a concretizzarsi. La curiosità e il profondo amore per la Natura  sono stati gli altri ingredienti di questo fantastico viaggio che mi ha portato ad approfondire  la comunicazione con gli animali.

Attraverso la comunicazione intuitiva è infatti possibile stabilire un contatto tra noi e i
nostri amici animali consentendo di fatto lo scambio reciproco di informazioni.

In questo blog ho voluto condividere la mia esperienza per offrire il mio aiuto e un messaggio di serenità e speranza per tutti coloro che coltivano i propri sogni!


Andrea Contri