Translate

Richiedi una consultazione


Andrea è disponibile per consultazioni private. Si anticipa che a seconda delle richieste pervenute potranno esserci dei tempi di attesa e pertanto verrà fissato un appuntamento il prima possibile a seconda della sua disponibilità.

Si precisa che Andrea non è un veterinario e attraverso la comunicazione non vengono prescritti medicinali ne cure.  La comunicazione deve essere vista come un'occasione per migliorare e facilitare la conoscenza dei nostri compagni animali. Attraverso le informazioni ricevute è quindi possibile aiutare a meglio comprendere lo stato psicofisico dei nostri animali ma per la cura e guarigione di patologie si deve far riferimento al proprio veterinario di fiducia.

Andrea non segue i casi di animali smarriti.

Per richiedere una consultazione è necessario prendere un appuntamento e verificare la disponibilità inviando un'email a: animaltalkitalia@gmail.com. Andrea potrà quindi fornire il suo aiuto sia a distanza che presso casa vostra a seconda della  sua disponibilità. In entrambi i casi, per poter instaurare un contatto, è necessario inviare tramite e-mail un’immagine del vostro compagno animale (in cui sia ben visibile il suo muso e senza la presenza di altri animali o persone), il nome dell’animale, le domande o messaggi da condividere e approfondire e un recapito telefonico/contatto skype.

La comunicazione consiste in una o più sedute di durata variabile, a seconda del caso specifico e della “loquacità” dell’animale. Al termine di una consultazione verrete contattati telefonicamente e su richiesta sarà inviato un report audio dettagliato contenente tutte le informazioni ricevute. Le sedute saranno inoltre l’occasione per ricevere ulteriori informazioni sulla comunicazione  ed apprendere tecniche di base che potranno rivelarsi utili nel rapporto quotidiano con i nostri amici.

Andrea può comunicare a distanza con animali che si trovano in Italia o all'estero; non è quindi indispensabile un contatto fisico. Anche in questo caso è necessario inviare, tramite email, una foto e il nome dell’animale.

Per approfondimenti consultare la pagina "Domande frequenti" ai punti: D3a, D5, D7, D8, D12-16.